Bashar Al-Assad, presidente della Siria, visiterà la Corea del Nord.

Come noto, i due Paesi hanno ottime relazioni da tempo, impostate dal presidente Kim Il Sung e dall’ex presidente siriano Hafez Al-Assad.

Assad ha dichiarato: “Ho intenzione di visitare la Corea del Nord e incontrare Kim Jong Un. Il mondo accoglie i recenti straordinari eventi nella penisola coreana, che sono stati possibili dall’eminente statura politica e dalla saggia leadership di Kim Jong Un. Sono sicuro che il Grande Maresciallo otterrà la vittoria finale e realizzerà la riunificazione della Corea. Il governo siriano sosterrà, come sempre e pienamente, tutte le azioni politiche promosse dal Leader della Corea del Nord, Paese col quale vogliamo ulteriormente rafforzare il rapporto di amicizia”.

 


 

Acquista il libro su Amazon o dalla Casa Editrice!

“Se Mira, se Kim” è un romanzo ucronico ambientato nel 2021 in un’Italia che è diventata stalinista dopo la Rivoluzione del 1948 ed è alleata della Corea del Nord del Grande Maresciallo Kim Jong Un. Nel contesto di una storia alternativa, il libro è un viaggio nelle ideologie Juche e marxista-leninista e racconta ciò che è stato ed è il Socialismo nel mondo reale.

Sinossi (descrizione)Autore (Andrea Marsiletti)