Il Presidente dell’Assemblea suprema della Corea del Nord ha incontrato Putin
Kim Yong Nam, il presidente della suprema Assemblea del Popolo della Corea del Nord, ha partecipato alla cerimonia di apertura dei mondiali della Coppa del Mondo di Calcio 2018 a Mosca, e ha incontrato al Cremlino il Presidente della Russia Putin.
Kim Yong Nam ha consegnato a Putin una lettera scritta dal Maresciallo Kim Jong Un.
Il Presidente russo ha ringraziato per la cortesia e ha chiesto di trasmettere i suoi saluti al leader nordcoreano: “Le relazioni diplomatiche tra la Russia e la Corea del Nord sono giunte al 70° anniversario. Sono lieto del processo di distensione in atto nella penisola coreana. La Russia continuerà a impegnarsi attivamente per la soluzione pacifica della questione.”
Kim Yong Nam ha reso noto che il leader supremo Kim Jong Un ha sottolineato la necessità di sviluppare le relazioni tra i due Paesi e di rinnovare le visite ad alto livello e la cooperazione in vari settori.
Acquista il libro su Amazon o dalla Casa Editrice!
“Se Mira, se Kim” è un romanzo ucronico ambientato nel 2021 in un’Italia che è diventata stalinista dopo la Rivoluzione del 1948 ed è alleata della Corea del Nord del Grande Maresciallo Kim Jong Un. Nel contesto di una storia alternativa, il libro è un viaggio nelle ideologie Juche e marxista-leninista e racconta ciò che è stato ed è il Socialismo nel mondo reale.
Sinossi (descrizione) – Autore (Andrea Marsiletti)
Cerca


LE NOTIZIE PIU' LETTE (ultimi 30 gg)
-
Antonio Inoki, da campione di wrestling a campione di antimperialismo e grande a...
-
Ricevimento nell’ambasciata della Corea del Nord di Roma per celebrare il...
-
I cartoni animati della Corea del Nord
-
Alejandro Cao de Benos (Corea del Nord): “Per bloccare l’immigrazion...
-
Kim Jong Un: “Il complesso turistico di Wonsan-Kalma stupirà il mondo̶...
-
Redazione
-
I meravigliosi fuochi d’artificio del Capodanno 2019 a Pyongyang. VIDEO