Kim Jong Un ha incontrato i membri della delegazione della Corea del Nord che hanno visitato la Corea del Sud in occasione della cerimonia di apertura delle XXIII Olimpiadi invernali.

Kim Yong Nam, presidente del Presidium dell’Assemblea popolare suprema, ha redatto un rapporto dettagliato sulle attività svolte dalla delegazione.

Kim Jong Un ha espresso soddisfazione i passi in avanti compiuti invitando dispiegare tutti gli sforzi possibili e sinceri per raggiungere una pacifica convenienza all’interno della penisola coreana. A questo fine il Maresciallo ha dato disposizioni concrete per facilitare la riconciliazione tra le due Coree.

 


 

 

Acquistalo in formato cartaceo su Amazon!

“Se Mira, se Kim” è un romanzo ucronico ambientato nel 2021 in un’Italia che è diventata stalinista dopo la Rivoluzione del 1948 ed è alleata della Corea del Nord del Grande Maresciallo Kim Jong Un. Nel contesto di una storia alternativa, il libro è un viaggio nelle ideologie Juche e marxista-leninista e racconta ciò che è stato ed è il Socialismo nel mondo reale.

Sinossi (descrizione)Autore (Andrea Marsiletti)