I due leader coreani, Kim Jong-un e Moon Jae-in, si sono incontrati nuovamente al villaggio di confine per discutere del vertice tra Stati Uniti e Corea del Nord, che era stato annullato da Trump. Lo riferisce l’agenzia Yonhap.

I due leader si sono incontrati nel pomeriggio, per la seconda volta dopo il summit intercoreano del 27 aprile, al villaggio di confine di Panmunjom tra le 15:00 e le 17:00 locali (8:00-10:00 in Italia). “I due leader hanno scambiato le loro opinioni con franchezza per applicare la Dichiarazione di Panmunjom e avere un summit Usa-Corea del Nord di successo”, ha affermato il capo della comunicazione di Moon, Yoon Young-chan said. “In base all’accordo raggiunto dalle due parti, Moon annuncerà i risultati del meeting alle 10:00 di domani (3:00 in Italia)”, ha aggiunto Yoon.

 

 


 

Acquista il libro su Amazon o dalla Casa Editrice!

“Se Mira, se Kim” è un romanzo ucronico ambientato nel 2021 in un’Italia che è diventata stalinista dopo la Rivoluzione del 1948 ed è alleata della Corea del Nord del Grande Maresciallo Kim Jong Un. Nel contesto di una storia alternativa, il libro è un viaggio nelle ideologie Juche e marxista-leninista e racconta ciò che è stato ed è il Socialismo nel mondo reale.

Sinossi (descrizione)Autore (Andrea Marsiletti)