Si è svolta oggi la prima riunione allargata della 7° Commissione militare centrale del Partito dei lavoratori della Corea, presieduta dal Leader Supremo Kim Jong Un.

Hanno partecipato alti comandanti di servizi militari.

Sono state discusse una serie di misure organizzative per rafforzare ulteriormente l’esercito rivoluzionario del Partito, sia sul fronte militare che politico, migliorare l’addestramento delle truppe e quindi la difesa del Paese.

Kim Jong Un ha posto l’obiettivo di un sistema monolitico di comando del Partito attraverso le forze armate rivoluzionarie che devono essere soggette alla disciplina militare rivoluzionaria. L’esercito deve perseguire le finalità sacre del Partito, a partire dalla costruzione del Socialismo.

Lo slogan è “prendiamo in carico sia la difesa nazionale che la costruzione socialista“.

 

 


 

Acquista il libro su Amazon o dalla Casa Editrice!

“Se Mira, se Kim” è un romanzo ucronico ambientato nel 2021 in un’Italia che è diventata stalinista dopo la Rivoluzione del 1948 ed è alleata della Corea del Nord del Grande Maresciallo Kim Jong Un. Nel contesto di una storia alternativa, il libro è un viaggio nelle ideologie Juche e marxista-leninista e racconta ciò che è stato ed è il Socialismo nel mondo reale.

Sinossi (descrizione)Autore (Andrea Marsiletti)