Accompagnato dai vertici del Partito e dai tecnici competenti, Kim Jong Un ha ispezionato il cantiere dell’area turistica costiera di Wonsan-Kalma, i cui lavori stanno procedendo molto velocemente.

Il Maresciallo ha lodato gli operai per il loro impegno, raccomandandosi di attenersi ai rigorosi requisiti progettuali e di utilizzare sempre i migliori materiali.

“Vogliamo costruire questa meravigliosa area turistica affinchè il nostro Popolo goda del più alto livello di qualità della vita” ha dichiarato Kim Jong Un, raccomandandosi che il cantiere sia terminato per il Giorno del Sole dell’anno prossimo (ovvero per il 15 aprile, data di nascita del Presidente Kim Il Sung), così da celebrare ancora più degnamente questo importantissimo anniversario.

 

 

 


 

Acquista il libro su Amazon o dalla Casa Editrice!

“Se Mira, se Kim” è un romanzo ucronico ambientato nel 2021 in un’Italia che è diventata stalinista dopo la Rivoluzione del 1948 ed è alleata della Corea del Nord del Grande Maresciallo Kim Jong Un. Nel contesto di una storia alternativa, il libro è un viaggio nelle ideologie Juche e marxista-leninista e racconta ciò che è stato ed è il Socialismo nel mondo reale.

Sinossi (descrizione)Autore (Andrea Marsiletti)