A tarda notte il Leader supremo Kim Jong Un ha ispezionato il Campo di vacanze termali di Onpho.

Ha subito notato le pessime condizioni del bagno del campo e le vasche per le terapie termali sporche, nere e non igieniche a causa di una cattiva gestione.

“Il campo attira critiche da parte della gente invece del loro favore, nonostante esponga un cartello che attesta che è un complesso visitato dal presidente Kim Il Sung e dal leader Kim Jong Il: non va bene, vanificare le imprese dei Grandi Leader costituisce peccato” ha dichiarato Kim Jong Un, che poi ha chiesto al Presidente del Comitato del Partito della contea di Kyongsong di relazionare sulla produzione di acqua calda proveniente dalla sorgente famosa in tutto il Paese.

Kim Jong Un ha reso noto che l’esercito costruirà il complesso in modo eccellente e lo presenterà al Popolo come regalo. Il centro di terapia e di benessere disporrà di tutti gli esercizi di ristorazione affinchè le persone in vacanza possano godere del meritato riposo.

“Il Partito locale deve lavorare sodo per sviluppare l’economia della Contea puntando sulle favorevoli condizioni ambientali dei campi, delle montagne e del mare e dare così attuazione alle direttive del Comitato Centrale” ha concluso Kim Jong Un.