Insieme alla moglie Ri Sol Ju, Kim Jong-un ha visitato il nuovo ristorante di pesce Taedonggang in costruzione a Pyongyang.

A eseguire i lavori sono i militari dell’esercito nordcoreano.

Il locale si trova nel cuore della città e offre una varietà di pesce fresco e di frutti di mare che si possono gustare in diverse sale da pranzo raffinate ed eleganti.

Kim Jong-un ha dichiarato che “il Pyongyang Taedonggang è un luogo meraviglioso e unico” con gli storioni, salmoni, trote arcobaleno e altri pesci di alta qualità che nuotano negli stagni al coperto.

Il ristorante è a disposizione del popolo, delle famiglie e degli stranieri.

Il Maresciallo si è raccomandato di prestare particolare attenzione alla qualità dei frutti di mare cotti e di organizzare il servizio in modo meticoloso affinchè i clienti non percepiscano il minimo inconveniente.

 

 


 

Acquista il libro su Amazon o dalla Casa Editrice!

“Se Mira, se Kim” è un romanzo ucronico ambientato nel 2021 in un’Italia che è diventata stalinista dopo la Rivoluzione del 1948 ed è alleata della Corea del Nord del Grande Maresciallo Kim Jong Un. Nel contesto di una storia alternativa, il libro è un viaggio nelle ideologie Juche e marxista-leninista e racconta ciò che è stato ed è il Socialismo nel mondo reale.

Sinossi (descrizione)Autore (Andrea Marsiletti)