E’ terminata con risultati eccellenti la campagna di mobilitazione generale di primavera per la gestione del territorio della capitale Pyongyang.

I cittadini hanno lavorato con l’ardente patriottismo per far risplendere la città in occasione del 70° anniversario di fondazione della Repubblica popolare di Corea.

Funzionari, lavoratori, giovani e studenti hanno piantato milioni di alberi, migliorato strade asfaltate per centinaia di chilometri, ristrutturato migliaia di abitazioni e abbellito parchi.

Sono stati ammodernati i siti di trattamento delle acque reflue industriali e realizzati progetti per aumentare la raccolta delle polveri.

Sulla base degli ultimi risultati raggiunti in primavera, la città di Pyongyang ha fissato ulteriore obiettivi più avanzati nella gestione del territorio.

 


 

Acquista il libro su Amazon o dalla Casa Editrice!

“Se Mira, se Kim” è un romanzo ucronico ambientato nel 2021 in un’Italia che è diventata stalinista dopo la Rivoluzione del 1948 ed è alleata della Corea del Nord del Grande Maresciallo Kim Jong Un. Nel contesto di una storia alternativa, il libro è un viaggio nelle ideologie Juche e marxista-leninista e racconta ciò che è stato ed è il Socialismo nel mondo reale.

Sinossi (descrizione)Autore (Andrea Marsiletti)